Mete Subacque Travel With Us, Enjoy Your Sea
Mete » Pacifico » Micronesia » Truck » Meta Dettagli
  




Truck


La Laguna di Truck

Destinazione




Aggiungi alla Lista dei Preferiti Visto 4301 volte.

Google+ Pinterest LinkedIn

TRUCK
La laguna di Truk, oggi compresa nella Federazione di Stati della Micronesia, fazzoletto di isole vulcaniche e atolli nel dedalo di arcipelaghi che punteggiano la zona occidentale dell’oceano Pacifico, a circa 1000 miglia Nord Est di Papua Nuova Guinea Selvaggia, povera ma con una grande dignità, si porta dietro un passato di guerra che è visibile ancora oggi nei suoi innumerevoli relitti che affollano la sua laguna.
Qui il tempo si è veramente fermato il 17 febbraio del 1944, quando un attacco americano distrusse una intera flotta giapponese.
Navi, petroliere e sommergibili giacciono in fondo al mare con tutto il loro carico bellico, ed ogni volta che ti immergi hai la sensazione di rendere omaggio alle sue tre mila vittime, tutto costituisce un Museo Subacqueo della Seconda Guerra Mondiale.
A oggi solo 40 relitti e un centinaio di aerei sono stati ritrovati e identificati, tutto il resto giace sommerso e inesplorato nella laguna più profonda.

Alloggi

NOTE IMPORTANTI 
Il tragitto comporta il transito dal territorio statunitense, pertanto è necessario verificare con accuratezza i dati dei propri documenti, che devono corrispondere ai seguenti requisiti:
• passaporto a lettura ottica se emesso o rinnovato sino al 25 ottobre 2005;
• passaporto a lettura ottica, munito di fotografia digitale, se emesso dal 26 ottobre 2005;
• passaporto elettronico, munito di microchip elettronico a circuito integrato contenente le stesse informazioni stampate sulla pagina dei dati del passaporto, se emesso dal 26 ottobre 2006;
In tutti gli altri casi è necessario richiedere il visto d’ingresso o transito presso l’Ambasciata o il Consolato americano competente per la vostra zona. Ricordiamo inoltre che, per chiunque sia diretto o provenga o transiti da USA e Territori Oltremare, è obbligatoria la registrazione (da effettuarsi al più tardi 72 ore prima della partenza pena il rifiuto dell'imbarco) on-line sul sito Electronic System for Travel Authorization del dipartimento di sicurezza americano che servirà a monitorare l’ingresso di stranieri appartenenti ai paesi del Visa Waiver Program. A partire dal 8 Settembre 2010, in corso di registrazione, verrà richiesto il versamento di USD 14,00 a persona (effettuabile tramite le principali carte di credito sul sito stesso)

Nessun Video disponibile

Richiedi un Preventivo Personalizzato per questa Meta


Oppure compila il form sotto
per una richiesta informazioni generica
su questa meta


 
 
  
 

Richiesto
Inserisci il codice di sicurezza.
Invio
* campi obbligatori


Mete Subacque
Indirizzo :

Sede Legale: Via Firenze , 16 – 55011 Altopascio (LU) Sede Operativa: Via Barghini, 48 – 55022 Castelfranco di Sotto (PI)

Ultime Destinazioni in Offerta
Ultime dal Blog
LA POLINESIA RIAPRE LE FRONTIERE DAL 09 GIUGNO 2021
LA POLINESIA RIAPRE LE FRONTIERE DAL 09 GIUGNO 2021
Newsletter Mete Subacque

Clicca qui per iscriverti


Ultime Newsletter inviate

Richiesta Informazioni
  • *