Mete Subacque Travel With Us, Enjoy Your Sea
Mete » Pacifico » Micronesia » Palau » Meta Dettagli
  




Palau


Fish & Fins diving

Diving




Aggiungi alla Lista dei Preferiti Visto 2262 volte.

Google+ Pinterest LinkedIn

Fish & Fins

Fish & Fins, fondato nel 1972, è il dive e tour center leader di Palau. Lo staff internazionale è molto professionale ed è specializzato nell’assistervi non solo durante le immersioni, ma per tutto il vostro soggiorno.
 Presso il dive center si trovano:
 - un negozio con articoli per immersioni (Aqualung, Sea Quest, DeepSea) e snorkeling, come maschere, pinne, boccagli, gav, regolatori, computer subacquei, luci, ganci, ecc, oltre a t-shirt, pantaloncini, felpe, cappelli, libri e video di Palau ed è possibile noleggiare l’attrezzatura subacquea.
 - un negozio fotografico ideato per far incontrare i fotografi, condividere il loro lavoro e utilizzare i programmi (Final Cut Pro and Adobe Photoshop) necessari a perfezionare le vostre opere  con  a disposizione un PowerMac G5; è inoltre possibile noleggiare macchine fotografiche e videocamere, scaricare e stampare immagini, creare CD o DVD
 - computer con accesso ad internet presso il negozio fotografico
 - bagni e doccia con acqua calda
 - vasca per risciacquo attrezzatura subacquea e fotografica
 - deposito attrezzatura sorvegliato 24 h
 Lo staff si occuperà del trasferimento dall’hotel al diving center e viceversa prima e dopo ogni immersione.

Fish & Fins ha 5 barche e limita il numero di divers a bordo in modo di dare a tutti la possibilità di osservare, fotografare o filmare con comodo la vita sottomarina.
 Vi offre una vasta scelta di bombole ad aria da 15, 12, 10.5 e 9.5 litri oltre a bombole con Nitrox in alluminio da 12 litri con attacchi DIN e INT. L’uso del NITROX 32% è gratuito per coloro che sono in possesso di brevetto Nitrox.
 In dotazione su ogni barca ci sono kit di medicinali di emergenza e ossigeno. Lo staff è addestrato al pronto soccorso e si prenderà cura della vostra sicurezza sia sott’acqua che in barca.

 La camera iperbarica più vicina si trova nell’ospedale nazionale di Koror.

 A bordo ci sono sempre una o due guide che vi accompagneranno durante ogni immersione e vi aiuteranno ad identificare i pesci, vi mostreranno i segreti sottomarini e risponderanno ad ogni domanda in merito a Palau. La maggior parte delle guide sono locali, la loro conoscenza del reef è dunque eccezionale e sono per lo più ambasciatori della cultura di Palau; ci sono inoltre dive master che provengono da Giappone, Filippine, Israele e Austria. La loro priorità è quella di farvi ottenere il massimo dalle immersioni in completa sicurezza.

 Le uscite vengono programmate cercando di unire le vostre richieste all’opinione esperta delle guide che sanno scegliere i siti di immersione migliori a seconda delle condizioni ambientali di ciascun giorno. Per le immersioni della mattina la partenza è alle ore 08:30 e il rientro è previsto dalle 15:30 alle 17:30 a seconda delle vostre necessità. Le due immersioni vengono intervallate da 1 ora di pausa dove potrete fare snorkeling in uno dei bellissimi siti nei pressi delle Rock Island. A seguire il pranzo con picnic sulla spiaggia di Rock Island. Durante la navigazione per raggiungere i siti di immersione, potrete godetevi la gita panoramica in barca che vi permetterà di scorgere i resti della Seconda Guerra Mondiale, le antiche pitture rupestri e il famoso Arch Rock Island.
 Avrete la possibilità di eseguire immersioni tecniche con Rebreather, in profondità e relitti.
 I non sub (bambini compresi) possono uscire in barca con i subacquei in quanto è possibile scendere su una delle spiagge delle Rock Island e rimanervi per tutta la durata delle immersioni per poi pranzare insieme. Per agevolare le famiglie viene poi offerto un servizio di baby-sitting (a pagamento) sia in città che a bordo.

 La temperatura dell'acqua si aggira intorno ai 28°C ed è consigliata una muta 3mm.

 Fish & Fins inoltre organizzano una vasta gamma di attività tra cui scegliere oltre alle immersioni:
 - escursioni guidate in kayak tra le strabilianti Rock Islands per osservare con attenzione una fauna e una flora uniche, come il quasi estinto Dugongo. Tutti i tour includono cibo, bevande, nuoto e trekking. Vi troverete tra le mangrovie, i laghi marini, resti di borghi antichi di Palau, grotte adorne di stalattiti e stalagmiti ed entrerete a diretto contatto con la storia attraverso forti giapponesi della Seconda Guerra Mondiale, fari e installazioni militari e civili.
 - escursioni in barca per ammirare i luoghi di interesse turistico e storici della “ Grande Isola”come la vulcanica Babeldoab un'isola scarsamente popolata dove attraverso antichi sentieri si giunge alla maestosa cascata di Ngardmau, oppure Nikko Bay (Rock Island) e Bat Cave. Si può scegliere tra una vasta gamma di programmi con escursioni giornaliere o di mezza giornata, diurne ma anche notturne. Vi colpiranno l’escursione sotto la luna piena oppure la notte sotto le stelle sulla bellissima spiaggia di Ulong Island (Rock Islands), il Rock Island Tour (tra la Bat Cave e il Mandarin Fish Lake), il Jelly Fish Lake, le mangrovie le grotte calcaree. Possibilità di tour personalizzati.

Nessun Video disponibile

Richiedi un Preventivo Personalizzato per questa Meta


Oppure compila il form sotto
per una richiesta informazioni generica
su questa meta


 
 
  
 

Richiesto
Inserisci il codice di sicurezza.
Invio
* campi obbligatori


Mete Subacque
Indirizzo :

Sede Legale: Via Firenze , 16 – 55011 Altopascio (LU) Sede Operativa: Via Barghini, 48 – 55022 Castelfranco di Sotto (PI)

Ultime Destinazioni in Offerta
Ultime dal Blog
LA POLINESIA RIAPRE LE FRONTIERE DAL 09 GIUGNO 2021
LA POLINESIA RIAPRE LE FRONTIERE DAL 09 GIUGNO 2021
Newsletter Mete Subacque

Clicca qui per iscriverti


Ultime Newsletter inviate

Richiesta Informazioni
  • *