Mete Subacque Travel With Us, Enjoy Your Sea
Mete » Pacifico » Micronesia » Meta Dettagli
  




Micronesia


M/V Ocean Hunter III

Crociere Subacquee




Aggiungi alla Lista dei Preferiti Visto 1861 volte.

Google+ Pinterest LinkedIn

M/V Ocean Hunter III

L’organizzazione Fish’n Fins e Ocean Hunter ha il piacere di annunciare il varo della Ocean Hunter III: non solo la più lussuosa dell’intera Flotta Ocean Hunter ma di tutte quelle che solcano le acque di Palau.
La barca rappresenta 25 anni di esperienza in crociere subacquee ed unisce il solito comfort e attenzione per le esigenze di tutti i subacquei, dai neofiti ai video operatori più incalliti.

Ocean Hunter III ha 3 cabine standard, 3 deluxe e 2 master tutte con bagno privato e aria condizionata. Ospita comodamente fino a 16 ospiti anche nella grande sala da pranzo nel confortevole salone dove, dopo cena, si potranno rivedere le riprese del giorno sdraiati sui comodi divani.
Come le ‘sorelle minori’ l’imbarcazione è progettata per offrire il massimo ai fotografi subacquei e mette a disposizione una notevole area di lavoro e prese da 110, 220 e 415 volt, uno spazio di archiviazione supplementare sul PC presente a bordo (utilizzabile anche per film e video editing), ed E-6 di trasformazione disponibili durante la notte.
L’equipaggio della Ocean Hunter III mette a disposizione dei clienti la propria approfondita conoscenza dei fondali ed esperienza per consentire loro di immergersi proprio al momento giusto per cogliere il meglio da ogni ‘tuffo’.
Una crociera sulla Ocean Hunter III assicura ad ognuno la massima assistenza da parte dell’organizzazione, barriere coralline senza affollamento, facile ingresso ed uscita dall’acqua e ottimizzazione dei tempi: non si è infatti obbligati ad attendere tutti gli altri subacquei compagni di immersione prima di uscire dall’acqua e non si rischia di far attendere nessuno a causa della propria maggiore permanenza in immersione.
Ogni coppia di subacquei può rimanere sott'acqua fino a quando lo desidera senza alcuna pressione. Dopo il briefing, infatti, il divemaster entrerà in acqua con i subacquei per guidarli ed assisterli ma, una volta risaliti a profondità meno impegnative, solo il sub ed il suo ‘buddy’ decideranno la ‘fine immersione’.

Nessun Video disponibile

Richiedi un Preventivo Personalizzato per questa Meta


Oppure compila il form sotto
per una richiesta informazioni generica
su questa meta


 
 
  
 

Richiesto
Inserisci il codice di sicurezza.
Invio
* campi obbligatori


Mete Subacque
Indirizzo :

Sede Legale: Via Firenze , 16 – 55011 Altopascio (LU) Sede Operativa: Via Barghini, 48 – 55022 Castelfranco di Sotto (PI)

Ultime Destinazioni in Offerta
Ultime dal Blog
LA POLINESIA RIAPRE LE FRONTIERE DAL 09 GIUGNO 2021
LA POLINESIA RIAPRE LE FRONTIERE DAL 09 GIUGNO 2021
Newsletter Mete Subacque

Clicca qui per iscriverti


Ultime Newsletter inviate

Richiesta Informazioni
  • *