Mete Subacque Travel With Us, Enjoy Your Sea
Mete » Pacifico » Micronesia » Meta Dettagli
  




Micronesia


M/V Ocean Hunter I

Crociere Subacquee




Aggiungi alla Lista dei Preferiti Visto 1968 volte.

Google+ Pinterest LinkedIn

M/V Ocean Hunter I

Ocean Hunter I è stata appositamente progettata per i subacquei dai subacquei ‘pionieri’ di Palau. Infatti inizialmente utilizzata per l’esplorazione delle acque, barriere coralline, grotte e relitti senza dover rinunciare al comfort e al lusso, ora la barca viene offerta ai clienti per un’ ineguagliabile crociera subacquea.
Le immersioni (in numero illimitato!!! Alcuni gruppi ne hanno richieste fino a 6 al giorno e sono state svolte SENZA ALCUNA DIFFICOLTA’) si effettuano normalmente dalla piattaforma a poppa della barca: si evita al massimo l’utilizzo di una barca d’appoggio per poter permettere al sub di ritornare in barca in qualsiasi momento lo desideri e approfittare immediatamente della doccia calda senza dover dipendere da altri compagni di immersione più lenti di lui o che ‘consumano più aria’.
L’Ocean Hunter I ha solo tre cabine tutte con bagno privato e aria condizionata. Ospita al massimo 6 subacquei il che garantisce il massimo in termine di attenzione al cliente, l’estrema agevolazione per l’entrata e l’uscita dall’acqua, l'ottimizzazione dei tempi di vita in barca e di immersione. L’imbarcazione è progettata inoltre per offrire il massimo ai foto/video operatori, anche professionali: con una grande area di lavoro e più di 60 prese elettriche (110 e 220 volt), uno spazio di archiviazione supplementare sul PC presente a bordo e E-6 di trasformazione disponibili durante la notte.
NITROX disponibile a bordo e possibilità di conseguire il brevetto NITROX durante la crociera per chi non ne fosse già provvisto.
Lo chef di bordo serve cucina gourmet a basso tenore di grassi, utilizzando prodotti freschissimi.
 

Nessun Video disponibile

Richiedi un Preventivo Personalizzato per questa Meta


Oppure compila il form sotto
per una richiesta informazioni generica
su questa meta


 
 
  
 

Richiesto
Inserisci il codice di sicurezza.
Invio
* campi obbligatori


Mete Subacque
Indirizzo :

Sede Legale: Via Firenze , 16 – 55011 Altopascio (LU) Sede Operativa: Via Barghini, 48 – 55022 Castelfranco di Sotto (PI)

Ultime Destinazioni in Offerta
Ultime dal Blog
LA POLINESIA RIAPRE LE FRONTIERE DAL 09 GIUGNO 2021
LA POLINESIA RIAPRE LE FRONTIERE DAL 09 GIUGNO 2021
Newsletter Mete Subacque

Clicca qui per iscriverti


Ultime Newsletter inviate

Richiesta Informazioni
  • *