Mete Subacque Travel With Us, Enjoy Your Sea
Mete » Oriente » Indonesia » Manado (isole) » Meta Dettagli
  




Manado (isole)


SILADEN ISLAND RESORT & SPA - DIVE RESORT

Alloggi




Aggiungi alla Lista dei Preferiti Visto 3067 volte.

Google+ Pinterest LinkedIn

Siladen Island Resort & Spa - Dive Resort

Situato sull'isola di Siladen in una lussureggiante cornice tropicale, proprio nel centro del Parco Marino di Bunaken, a circa 45 minuti di barca da Manado. Il Siladen Resort & Spa è il luogo ideale per una vacanza diving e non, adatta alle persone più esigenti.  All’interno del Resort, ristorante,bar, boutique, internet , piscina e ottimo centro Spa. Wifi gratuito ovunque nel resort. Possibilità inoltre di prenotare diverse escursioni ed attività tra le quali rafting, trekking al vulcano di Manado Tua e di Mahawu, e kanyoning.

SISTEMAZIONE: 19 ville provviste di ogni confort in stile balinese costruite in legno,costituiscono la struttura. Ogni unità dispone di letto con zanzariera, cassetta di sicurezza, bagno con acqua calda, minibar, televisore e terrazza. Si suddividono tra fronte mare, da cui si può godere la spettacolare vista del vulcano Manadotua e del parco marino, o disseminati nel giardino.  

DIVING

Il Resort dispone di un Centro Immersioni 5 Star PADI Resort dove si ha l’opportunità di effettuare immersioni memorabili e in massima sicurezza. Grazie alla posizione strategica nel cuore del Parco Marino di Bunaken, gli oltre 50 punti di immersione sono facilmente raggiungibili. Su richiesta vengono organizzate anche immersioni a Bangka (a Nord, giornata intera in barca), allo Stretto di Lembeh (a Est, giornata intera in auto e barca) e a Popoh (a Sud, mezza giornata in barca con partenza al mattino presto).

Il diving center è direttamente gestito dalla struttura con personale che parla italiano, tedesco, spagnolo, giapponese e indonesiano. Offre immersioni sia con aria che con Nitrox. Al fine di offrire un’esperienza unica, il rapporto tra guida e clienti durante l’immersione è massimo 1:5. Inoltre offre una gamma completa di corsi e certificazioni PADI in italiano, inglese, tedesco e spagnolo.
Il centro immersioni è equipaggiato con 2 compressori Bauer, 70 bombole in alluminio da 12 litri con attacchi INT e DIN (sono inoltre disponibili adattatori DIN) e 3 barche equipaggiate con cassette di pronto soccorso, ossigeno e toilet.
E’ infine a disposizione di fotografi e video operatori una speciale camera room. Le guide sub sono abituate ad accompagnare fotografi e video operatori professionisti.

A Siladen le immersioni sono organizzate per offrire il massimo comfort. Ogni mattina alle 8,15 prima di uscire in barca per le immersioni, i clienti partecipano ad una sessione di briefing presso il Diving Center. La sessione si svolte in inglese. Le barche lasciano l’isola per le due immersioni mattutine alle 8,30 e rientrano al Resort verso le ore 13,00 per il pranzo.
Nel pomeriggio le barche lasciano l’isola alle 15,00 per l’immersione pomeridiana mentre tutte le sere alle 18,00 è possibile effettuare una notturna. Due volte alla settimana alle ore 17,00 viene inoltre organizzata una speciale immersione per vedere i pesci Mandarino. Il numero massimo di immersioni giornaliere è 4 inclusa la notturna.
Al Diving Center è possibile noleggiare tutta l’attrezzatura necessaria per le immersioni e lo snorkeling.

 

SITI DI IMMERSIONE

Parco Marino di Bunanken

Nessun Video disponibile

Richiedi un Preventivo Personalizzato per questa Meta


Oppure compila il form sotto
per una richiesta informazioni generica
su questa meta


 
 
  
 

Richiesto
Inserisci il codice di sicurezza.
Invio
* campi obbligatori


Mete Subacque
Indirizzo :

Sede Legale: Via Firenze , 16 – 55011 Altopascio (LU) Sede Operativa: Via Barghini, 48 – 55022 Castelfranco di Sotto (PI)

Ultime Destinazioni in Offerta
Ultime dal Blog
AGGIORNAMENTO - E' USCITA LA NUOVA LISTA PAESI -
AGGIORNAMENTO - E' USCITA LA NUOVA LISTA PAESI -
Newsletter Mete Subacque

Clicca qui per iscriverti


Ultime Newsletter inviate

Richiesta Informazioni
  • *