Mete Subacque Travel With Us, Enjoy Your Sea
Mete » Oriente » Indonesia » Lembeh » Meta Dettagli
  




Lembeh


White Sands Beach Resort Lembeh by Eco Divers

Alloggi




Aggiungi alla Lista dei Preferiti Visto 3539 volte.

Google+ Pinterest LinkedIn

New Eco Divers Resort Lembeh
White Sands Beach Resort 


Soft Opening : La struttura è stata aperta all'inizio di Maggio 2019 ed il periodo di Soft Opening si protrarrà almeno fino ad Agosto 2019 quando è previsto il completamento dell’intero progetto. 

Il White Sands Beach Resort , gestito da  Eco Divers ,   società che opera in Indonesia da circa 20 anni, è situato nella parte ovest dell'Isola di Lembeh, in una piccola penisola che si affaccia sullo Stretto e sull'isola di Sulawesi, 

Lembeh è il posto al mondo più famoso per poter ammirare e fotografare creature rare e estremamente mimetiche.

Il Resort è costruito in zona pianeggiante e a pochi metri dalla bellissima e remota spiaggia di sabbia bianca (unica nello stretto di Lembeh ) , la posizione eccezionale  garantisce pace e tranquillità (nelle vicinanze non ci sono altri resort o villaggi locali). 

SISTEMAZIONE:
Le Resort dispone di 12 confortevoli Cottage Oceanfront  con una vista mare favolosa .
Ogni Oceanfront Cottage è composto da una spaziosa camera da letto, un bagno aperto arioso (doccia con acqua calda ,  lavandino e WC occidentale) e una grande terrazza in legno vista oceano. Tutti i cottage sono dotati di aria condizionata, ventilatore a soffitto, acqua potabile disponibile in dispenser (il resort è plastic free)  - Connessione internet Wi-Fi gratuita , Cassetta di sicurezza e TV schermo piatto ad alta definizione per guardare i tuoi film o proiettare le vostre immagini subacquee . Multi-adattatore prese elettriche ( 220 V).

RISTORAZIONE: Bar e ristorante si trovano sulla  spiaggia in una bella struttura arieggiata semiaperta vista mare ,  offre menù à la carte con piatti di cucina indonesiana e internazionale e squisiti piatti di pesce.

SERVIZI : centro benessere con vista mare, per farvi coccolare dopo un entusiasmante giornate di immersioni .

DIVING CENTER 
All'interno della struttura si trova un Centro immersioni “Eco Divers” (Padi 5 Stelle) , altamente professionale e ottimamente organizzato e attrezzato per soddisfare le esigenze di ognuno . 
Lo staff è molto disponibile e si occuperà della gestione della vostra attrezzatura prima , durante e dopo l'immersione.. 
Sono in fase di completamento  un'aula didattica per i corsi  e una sala per fotografi e videoperatori, con postazioni individuali per la gestione delle attrezzature foto e video. 
Dispone di motoscafi in fibra di vetro , veloci e confortevoli , per raggiungere in breve tempo tutti i siti d'immersioni nello stretto di Lembeh.

SNORKELING : Lo snorkeling è possibile anche entrando da riva, dalla spiaggia di fronte ai cottage.
per scelta non è stato costruito un pontile per garantire la salvaguardia dell'eccellente house reef con coralli molto belli e tanti pesci di barriera.

IMMERSIONI : Fantastiche Muck-Dive vi aspettano qui nello Stretto di Lembeh una delle migliori destinazioni al mondo per la macrofotografia.

Il pacchetto sub include 3 immersioni al giorno , due immersioni la mattinata, il rientro per pranzo,  un'immersione al pomeriggio . La notturna viene proposta ogni sera alle 6 (facoltativa e con supplemento ). 
Disponibile Nitrox e noleggio attrezzature a pagamento.
Le immersioni sono organizzate in piccoli gruppi (massimo 4 sub per guida).

Tariffe Promozionali per tutto il periodo di Soft - Opening !

Nessun Video disponibile

Richiedi un Preventivo Personalizzato per questa Meta


Oppure compila il form sotto
per una richiesta informazioni generica
su questa meta


 
 
  
 

Richiesto
Inserisci il codice di sicurezza.
Invio
* campi obbligatori


Mete Subacque
Indirizzo :

Sede Legale: Via Firenze , 16 – 55011 Altopascio (LU) Sede Operativa: Via Barghini, 48 – 55022 Castelfranco di Sotto (PI)

Ultime Destinazioni in Offerta
Ultime dal Blog
LA POLINESIA RIAPRE LE FRONTIERE DAL 09 GIUGNO 2021
LA POLINESIA RIAPRE LE FRONTIERE DAL 09 GIUGNO 2021
Newsletter Mete Subacque

Clicca qui per iscriverti


Ultime Newsletter inviate

Richiesta Informazioni
  • *