Mete Subacque Travel With Us, Enjoy Your Sea

Trecento anni di dominazione spagnola hanno lasciato un segno : i nomi ne sono una testimonianza , i conquistatori chiamarono questa tranquilla cittadina che si affaccia su un porto naturale “Puerto Galera”, che significa il “il porto dei galeoni” . Ora chiamata anche la perla di Mindoro. Puerto Galera è situato sulla costa nord-orientale di questa grande isola, ed è ben noto ai subacquei . L’area è stata nominata Riserva delle Biosfera dall’ UNESCO nel 1973 ed è stata inserita nel club “The most Beautiful Bays in the World” nel 2005. Ma Puerto Galera non è solo una destinazione per immersioni. La formazione geografica unica e una fitta vegetazione ne fanno un luogo ideale per gli amanti della natura e del trekking. Potrete visitare i villaggi indigeni Mangyan nelle montagne circostanti, o fare un giro in kayak lungo i fiumi che attraversano le montagne . Per gli appassionati ci sono canyoning, gite in mountain bike o con moto enduro ed escursioni in barca per visitare le splendide spiagge lungo la costa di Puerto Galera.

FISHERMEN’S COVE Resort a gestione italiana
Un resort tranquillo e appartato, all’interno di una piccola baia ben protetta da vento e mare, inserito in un bellissimo giardino tropicale e direttamente sul mare abbracciato da una foresta di mangrovia. Le camere standard, tutte con bagno, acqua calda e ventilatore, mentre le camere deluxe sono tutte con aria condizionata, TV e connessione internet. I servizi includono una piscina, zona relax di grandi dimensioni, area massaggi e internet gratuito.
Semplicemente italiano, il ristorante offre cucina italiana, con prodotti fatti in casa come pane e pasta, lasagne e pizza, tortelloni ricotta e spinaci, pasta al pesto, pasta con aragosta o granchio e pasta al semplice pomodoro. Pesce fresco tutti i giorni , servito a carpaccio o grigliato, gamberoni o calamari. Gli ospiti potranno richiedere anche cucina locale filippina. Dall’inizio del 2011 forno per pizza rigorosamente a legna , l’unico nell’area di Puerto Galera.

IL DIVING & LE IMMERSIONI

Il DIVER’S COVE Diving Center si trova all’interno del Resort , le guide sono italiane e filippine che lavorano da parecchi anni in queste acque .Ampio spazio per le attrezzature, una sala computer spaziosa con TV LCD e un negozio di attrezzature subacquee.Ricarica nitrox e noleggio attrezzatura. Ci sono 55 siti sia per immersioni ricreative che tecniche , la più lontana delle quali dista 25’ di navigazione dal diving. Il promontorio vanta una grande biodiversità più di 2180 specie diverse. Le nuove escursioni sono i DIVING SAFARI e FULL DAY, con una tradizionale “Bangka” filippina di 26 m verso le isole vicine, dove vi attendono fantastiche immersioni e un po’ di avventura.

Condividi con noi la tua passione per il mare ed approfondisci le tue conoscenze. Immergersi in questo mare riserva emozioni che colpiscono anche i sub più esperti. Sorprende l’eccezionale biodiversità che regala incontri ravvicinasti con coloratissime creature marine.
E’ il paradiso della macrofotografia.



Info: Mete Subacque Diving Tour Operator
Via Firenze, 16 Altopascio (Lucca)
Tel. 0583/269012
info@metesubacque.it


Galleria Immagini

  • PUERTO GALERA "La Perla di Mindoro"

Mete Subacque
Indirizzo :

Sede Legale: Via Firenze , 16 – 55011 Altopascio (LU) Sede Operativa: Via Barghini, 48 – 55022 Castelfranco di Sotto (PI)

Ultime Destinazioni in Offerta





Newsletter Mete Subacque

Clicca qui per iscriverti


Ultime Newsletter inviate

Richiesta Informazioni
  • *