Mete Subacque Travel With Us, Enjoy Your Sea

Cara Elena...mettiti comoda, prenditi i pop corn ed una coca cola.....che parto col racconto...

Prima di tutto voglio ringraziarti tanto per la tua disponibilitá anche durante il nostro viaggio, ringraziarti per il prezzo ottimo che ci hai fatto (italiani incontrati lá ci hanno parlato di cifre piú alte! e per tempi piú ridotti) e soprattutto per l'itinerario!!! Le isole e gli atolli erano favolosi...a Rangiroa sono entrata a far parte della famiglia di Loyna con tanto di regalo perle, da parte loro!!! Ho promesso di ricambiare inviando loro un pacchetto...sono persone squisite che mi hanno regalato tanta gioia...si é emozionato anche quell'orso di Javier!!!
E poi lo spettacolo del mare...a Tahiti ci siamo fatti il bagno con le balene...il primo giorno con una balenona gigante, impressionante...le abbiamo nuotato incontro é stato magnifico...il secondo giorno ritorniamo ed abbiamo visto mamma e balenottero...mi veniva da piangere! sott'acqua ho urlato nel tubo ga ga ga ga...ed il piccolo (7mt!!!) mi é venuto incontro...curioso...mentre la mamma si immergeva..il piccolo ed io eravamo ad un paio di metri...mi batteva forte il cuore e piú si avvicinava piú tremavo...mi giro verso Javier per chiedere se potevo avvicinarmi e vedo che lui guarda il fondo del mare...ops, mamma balena stava risalendo velocemente a recuperare il suo piccolo, bé ecco, lí ci siamo un pochino scagazzati, ma che esperienza....
e poi le mante di rangiroa...un giorno ce ne erano 7 intorno a noi...in pieno oceano non solo le abbiamo viste, ma pure abbiamo 'ballato' pancia pancia e toccate...una favola...e ancora tartarughe...delfini...squali..merdecchia! quanti squali!!!!!!! quelli non é che mi sono piaciuti tanto!!!! e poi ancora nuove amicizie: Sinbad...un polinesiano che lavora con Ugo..fantastico, é insieme a lui che abbiamo fatto le piú belle apnee...e James..Loyna..Tini...hai conosciuto tu Tini?!
Ah, la gag dell'Intercontinental: al mitico Hibiscus di Moorea (anche lí un'accoglienza famigliare e nuove amicizie) la 'direttrice' ci accoglie dicendo che c'é un piccolo problema sulla nostra prenotazione: aveva riservato per noi il bungalow solo per 2 notti, ma in realtá ne restavamo 4!!! E cosí per scusarsi non solo ci ha dato il bungalow vista mare da lei, le ultime due notti ci ha prenotato all'Intercontinental...ho fatto 7000 foto!
Insomma tutto come in una favola...
Non so se saró a casa oggi pomeriggio, ti ho scritto per ringraziarti...e presto ti mando qualche foto...
il vostro bimbo? quando lo porterai da Ugo? noi abbiamo ripreso a riempire il bussolotto, per ora ci sono solo 7 euro ma magari in primavera...non dico in Polinesia...peró...
Un abbraccio grande ed un grazie ancora anche da parte di Javier...

Sara


Galleria Immagini

  • Commento Viaggio Polinesia Settembre 2008 Sara e Javier

Mete Subacque
Indirizzo :

Sede Legale: Via Firenze , 16 – 55011 Altopascio (LU) Sede Operativa: Via Barghini, 48 – 55022 Castelfranco di Sotto (PI)

Ultime Destinazioni in Offerta





Newsletter Mete Subacque

Clicca qui per iscriverti


Ultime Newsletter inviate

Richiesta Informazioni
  • *